MINI VALTELLINA WINE TRAIL

L’Atletica Alta Valtellina (SO115), in collaborazione con l'ASD Valtellina Wine Trail e con l'approvazione e la collaborazione della FIDAL

 

ORGANIZZA

 

domenica 6 novembre 2016 a Sondrio, presso Piazza Garibaldi, il Mini Valtellina Wine Trail gara su strada riservata alle categorie giovanili. La manifestazione si svolgerà con qualsiasi condizione atmosferica.

Possono partecipare alla gara atleti appartenenti alle categorie Esordienti A, Ragazzi, Cadetti, Allievi maschile e femminile in regola con il tesseramento FIDAL 2016 o tesserati ad Enti di Promozione Sportiva, settore atletica, firmatari della convenzione con la FIDAL.

Tutti gli atleti dovranno presentarsi alla partenza con il cartellino compilato in ogni sua parte (N.B. numero di tessera, anno di nascita categoria e codice società compresi) e muniti delle spille necessarie. Gli atleti delle categorie Ragazzi, Cadetti, Allievi, saranno inoltre dotati di pettorale.

Ogni Società può partecipare con un numero illimitato di atleti/e e i concorrenti devono indossare obbligatoriamente la maglia della Società di appartenenza.

Eventuali reclami dovranno essere presentati alla giuria di arrivo verbalmente in prima istanza e per iscritto al giudice d’Appello in seconda istanza, accompagnati dalla quota di euro 50,00 entro 30 minuti dall’esposizione delle classifiche; qualora il reclamo venisse accettato l’importo verrà restituito.

 

PROGRAMMA

 

Ore 9.00 ritrovo atleti presso Piazza Garibaldi a Sondrio per conferma iscrizione, nuove iscrizioni e ritiro pettorali.

Ore 9.30 Chiusura iscrizioni.

Ore 10 Partenza gare nell'ordine:

 

1ª gara ESORDIENTI A Femminili (2005-2006) m. 600

2ª gara ESORDIENTI A Maschili (2005-2006) m. 600

3ª gara RAGAZZE (2003-2004) m. 1200

4ª gara RAGAZZI (2003-2004) m. 1200

5ª gara CADETTE (2001-2002)m. 2000

6ª gara CADETTI (2001-2002) m. 2400

7ª gara ALLIEVE (1999-2000) m. 2400

8ª gara ALLIEVI (1999-2000)m. 3000

 

A seguire gare promozionali non competitive per i nati dal 2007 al 2016

Ore 12.30 Pranzo presso tensostruttura in loco

A seguire premiazioni

 

PREMIAZIONI

Verranno premiati i primi 3 atleti delle categorie:

ESODIENTI A M/F

RAGAZZI/E

CADETTI/E

ALIEVI/E

 

Verrà consegnato un ricco premio conprendente un capo Scott e altri prodotti a tutti i partecipanti.

Saranno premiate le prime 5 società classificate. Verrà usato il seguente sistema di punteggio: 30 punti al primo classificato, 27 punti al secondo, 25 punti al terzo, 23 punti al quarto, 21 punti al quinto, 19 punti al sesto, 17 punti al settimo, 15 punti all’ottavo, 14 punti al nono e poi a scalare di uno fino al ventiduesimo che prenderà un punto come tutti i restanti classificati.

 

ISCRIZIONE

La quota d'iscrizione è di 5,00 € per tutte le categorie e comprende il Buono Pasto.

Le iscrizioni dovranno essere effettuate entro le 12 di sabato 5 novembre ed inviate via mail a thomas.gianoli@tiscali.it o il giorno stesso della gara entro le ore 9.30 in loco.

I partecipanti, con l'iscrizione, accettano il presente regolamento in ogni sua parte e sollevano gli organizzatori da qualsiasi responsabilità per eventuali incidenti, infortuni, danni a persone, cose prima, durante e dopo la gara.

 

Per quanto non contemplato nel presente regolamento si fa espresso riferimento alle vigenti norme generali emanate dalla FIDAL.